krystal Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 quote:Originally posted by ilragno ...E alla fine si,cosa c'è di più terribile del parentado che in più ha anche schifo dei nostri amici con 8 gambette?(per motivi sconosciuti,perchè i ragni neanche sanno cosa sono)E che nn contenti ti guardano anche con l'aria di chi è combattuto tra il compatimento e lo stare male fisicamente?(si,in quel senso li) id="quote">id="quote"> Quelli così che oltretutto ti si fermano in casa per "qualche giorno" che poi è una settimana[][][] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite acid73 Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 io ho votato la dissenteria (anche se certi parenti mi fanno più paura)[:0] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 voterò anch'io per i parenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 A me la dissenteria la fanno venire i parenti(non tutti dai!!) [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Ho votato "la politica" e "quello che verrà..." « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 ....ragazzi......[:I] mi vergogno da morire[:I][:I]!!! io ho una paura insensata per gli scarafaggi!!!!!proprio non li sopporto....Sono un blattofobo convinto[] ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite acid73 Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 bè la paura degli scarafaggi è comprensibile, io per esempio sono terrorizzato dalle api e da quei bagarozzi volanti che fanno delle punture enormi[] (io li chiamo i "bombi") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 Per tornare sull'argomento paura dei ragni (alimento ancora il vespaio, tra api e bombi), io penso che la paura dei ragni sia dovuta, trascurando la infinitesima percentuale di aracnofobici, anche dalla cultura: i ragni sono da sempre associati al mistero, a scantinati bui e tetri in cui aleggiano spiriti più che maligni...e il ragno ne è il rappresentante... Per acid: si, si dice bombi (tra l'altro il nome scientifico è proprio Bombus) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 Ah, dimenticavo, per la cronaca: io ho votato i sentimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 21 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2003 Parenti!!!!!! pensate che da me c'è un proverbio che degrada moltissimo i serpenti "PARENTI SERPENTI..." [] è tutto dire... A proposito di paure, io credo di essere un caso piuttosto singolare, non provo nessun tipo di paura o "ribrezzo" a prendere, grammostole, smithi in mano (mi è capitato di doverlo fare sia per una trasmissione locale che per Studio Aperto a Tropicalia), ma sono convinto che difficilmente ce la farei a farmi camminare addosso un Argiope fasciata, una Segestria, o qualche altro ragnozzo nostrano che superi le dimensioni di un saltacidice [xx(], non riesco a spiegarmi questo senso di repulsione verso ragni tanto vicini a noi ma... misteri della vita. EMa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati