Spleen21 Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Ciao a tutti! Era da un po' che non mi facevo sentire Data: 2 luglio, ore 21:40 Luogo: Borgia, Catanzaro, Calabria. Microhabitat: Su una tela tesa tra alcune piante in una villa Dimensioni del ragno: 7 mm di body-lenght Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Genere Scotophaeus ; (Ghnaphosidae). Forse Alessandro riesce ad arrivare alla specie ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 3 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2013 E' già qualcosa! vediamo.. intanto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2013 strano trovarlo sulle piante, e con la tela soprattutto . Occhio alla sezione la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2013 E' vero. Mai trovato uno in queste condizioni. Di solito li trovo sotto i sassi o sotto le cortecce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 4 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Oddio, scusate ragazzi..ho fatto copia-incolla da una precedente richiesta e ho dimenticato di modificare il luogo di ritrovamento!!! Era in casa, l'ho trovato a terra! Scusate! e ho sbagliato anche la sezione.. sarà il caldo che mi ha fuso i neuroni in un unico ganglio come quello delle migali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2013 ah, mi sembrava un bel po' insolito l'habitat di ritrovamento . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2013 chiedo ancora scusa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati