Groundation Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Ciao raga, è da un po' che vorrei allevare una migale.. però qui in sardegna non fanno mai fiere e manifestazioni simili, perciò la mia domanda è: C'è un modo alternativo per trovare migali? che non sia farmelo spedire da internet!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2013 In realtà no... mi sa che ti tocca farti una fiera. Approfittane per fare una vacanzina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Forse dovresti chiedere a qualche tuo compaesano qui sul forum e chiedergli dove le prendono loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Aracnofilia sconsiglia l'acquisto online di migali, sia perche vietato dalle regole delle poste (a meno di un corriere specializzato) sia perche non si può sapere in che condizioni arriverà l'animale. Poi con la questione legislativa cosi poco chiara.http://forum.aracnof...losi-l-2132003/ L'unica possibilità senza tante controindicazioni è andare ad una delle fiere autorizzate, in cui poter vedere e scegliere il proprio esemplare e il venditore. Ragazzi, pensateci sempre bene prima di prendere in allevamento un ragno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati