igrino Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Salve, Mi chiamo Gabriele e NON sono un appassionato di ragni: però sono curioso e, trovando in giardino un ragno con 6 zampette, mi sono intestardito a cercare di scoprire di cosa si tratti (e se sia davvero un ragno!) e per questo mi sono iscritto a questo forum (che mi sembra ben fatto e amichevole). Probabilmente, dato che non sono un esperto, non posterò molto ma penso comunque di farmi vivo di tanto in tanto con qualche domanda necessaria per placare la mia curiosità... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Benvenuto Gabriele! ;-) Probabilmente non era nemmeno un ragno quello che hai trovato! A meno che non avesse perso delle zampe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Benvenuto mio omonimo! si comincia sempre con un po' di curiosità.. chi può dirlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Benvenuto mio omonimo! Anche Gaborri si chiama Gabriele, ah ah ah! E' una vera "infestazione", questa! Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
igrino Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Anche Gaborri si chiama Gabriele, ah ah ah! E' una vera "infestazione", questa! Conquisteremo il mondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Non serve essere esperti per partecipare, anzi, qui si diventa esperti con l'esperienza, leggendo e partecipando. Magari ora come ora è solo una curiosità ma, come ti hanno gia detto, chi può dire cosa diventerà. A volte utenti aracnofobici hanno inziato ad apprezzare e poi allevare qualche ragnetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati