Massimiliano86 Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Un Buongiorno a tutti voi! Mi sono iscritto a questo gruppo dato che la mia passione per queste splendide creature perdura da tantissimi anni, fin da quando non mi fu regalata una piccola tarantola all'età di 10anni. Ora dopo tanti anni sono entrato in possesso di 2 splendidi esemplari di chromatopelma cyanopubescens e psalmopoeus irminia. Ieri sera li ho alloggiati nei loro terrari e mentre la Irminia ha subito divorato il grillo che le ho proposto, il Chromatopelma si rifiuta categoricamente di mangiare. Speriamo sia per poco tempo (fondo di terriccio sterile con casetta in legno, Umidità:70-80%, TempDiurna: 27-28° TempNotturna: 24-25°). Credo che magari sia dovuto allo stress di un cambio di dimora e così sarò paziente nell'offrigli dei nuovi grilli tra qualche gg. Grazie a tutti voi dell'attenzione e se qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi io sono ben disposto e curioso di sentirlo!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Benvenuto come prima cosa! Come seconda ti dico di stare attento alla corretta scrittura dei nomi scientifici, come da regolamento, perchè qui bacchettano In ultima parola ti consiglio sempre di aspettare che la migale si ambienti prima di fornirle la preda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimiliano86 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Grazie mille ! Apprezzo molto la schiettezza io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Benvenuto anche da me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimiliano86 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Grazie mille... nel frattempo ha iniziato a mangiare... eccome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati