Kumo Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Salve a tutti aracnofili, avrei bisogno di un parere riguardo la migale del mio fidanzato: ho da poco notato sul suo sling di Grammostola Rosea delle macchie bianche, come dei pallini nella parte sottostante dell' addome (molto in alto, quasi attaccati al cefalotorace); non riesco a capire cosa siano, e non vorrei fossero dei presagi di una qualche malattia... è da tantissimo tempo che non si nutre, saranno due mesi (anche se sappiamo che è relativo, la G. Rosea può digiunare anche per mesi a quanto sappiamo, ma la sua è davvero piccola). Ha mutato per la prima volta solo qualche settimana fa, e ce l' ha dall' ottobre del 2012. Magari mi sto solo preoccupando per niente, ma preferirei essere tranquilla! Se potete aiutarmi ve ne sarei davvero molto grata, per ora un saluto a tutti, e buona estate! Kumo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Purtroppo senza foto possiamo dire poco o niente. Fai qualche scatto se riesci. Per la nomenclatura scientifica ci siamo quasi, ricorda però che la specie va in minuscolo, quindi Grammostola rosea e non Grammostola Rosea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Così piccoli conviene lasciare che mutino... quasi ogni intervento è delicatissimo. Comunque foto ci sta!!!;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumo Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Purtroppo non ho proprio modo di offrire una foto. Comunque sembra star bene, e sembra avvicinarsi un' altra muta, ha anche ripreso l' appetito, finalmente! Grazie infinite comunque! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 sembra avvicinarsi un' altra muta, ha anche ripreso l' appetito Ehm, le due cose sono all' opposto. Il primo segnale di premuta è proprio quando smette di nutrirsi... Comunque gran cosa che abbia ripreso l' appetito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati