Jump to content

Muta Acanthoscurria geniculata!!!!!!!!!!!!!!

Recommended Posts

E VAI E VAI E VAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :-O FINALMENTE HA MUTATO [:)] MINKIA KE BELLA AZZ KE GRANDE , MIIIIIIII KE TENEREZZA KE MI FA COI CHELICERINI TUTTI BELLI E BIANKI[:I][:)] HEY VOLOTHAR è L'ACANTHOSCURRIA GENICULATA KE MI HAI VENDUTO SABATO ALLA PIZZATA E HA MUTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! YO FRATELLI ARACNOFILI KE SUDISFA[:)]

Fiùùùùùùùùùùùùùùù mi sò sfogato scusa Matteo se ho gridato ma l'emozione è troppo forte!![:D]

Ciao a tutti grazie dell'attenzione dedicatami anke se non ve ne è fregato niente della muta della mia bestiolona(+ ke giusto[:D])

Marco(L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo)

Guest volothar

Perchè credevi che un ragno del mio allevamento non fosse bellissimoe non mutasse senza alcun problema??? [:D]

Vai Marco sono contento, vedrai come crescono le geniculata heheheh preparati ad un bel terrario 40x40 tra un pò [:P] (va bhè di tempo ne hai prima ceh sia cosi grande).

ciao

*Enrico*

Complimenti!!! La mia acanthoscurria (anchio l'ho presa amnilano) è chiusa nella tana da 7 giorni senza mangiare, la tua per quanto tempo ha digiunato??? Ciao Alessio ;,)

Veramente ha mangiato un grillo 6 giorni prima di mutare e l'addome era ancora rosa poi 2 giorni dopo è diventato nero (perkè la pelle sotto si è staccata da quella vekkia) e 4 giorni dopo ha mutato.

Quanto è grande la tua bestia ?

Marco

Ne ho presa una anch'io a Milano, è quasi 4 cm ls, ed è una belva: mangia un grillo medio ogni 3 giorni, ma solo perché non ne do di più, sono sicuro che ne mangerebbe anche tutti i giorni, mai visto un ragno così vorace, salta sulla preda anche se sto spostando la scatoletta, non ha paura di nulla!

Andrea.

ciao marco, la mia geniculata è grande 6 cm ls, dal primo al 9 marzo ha mangiato 1 grillo medio al giorno, poi ha cominciato a chiudersi nella tana ed ora non sono 8 giorni che non la vedo più!! Chè fine ha fatto!!!???!!!

ciao Ale

La mia ha mangiato l'ultimo grillo 6 giorni prima di compiere la muta...ieri si è pappata il primo grillozzo...quindi penso ke (visto ke la tua è più grossa della mia prima di mutare) o ha già mutato o lo farà presto[:D]

Ciao

Marco[:D]