Celibi Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Mi Chiamo Chiara ho 17 anni e sono di Foggia, in Puglia. Ho tanto guardato questo forum ma senza mai prendervi parte, non presentandomi mai. Ora sono qui. Poveri voi. Adoro gli animali. Tra i molti, ci sono gli insetti. Prediligo insetti foglia e stecchi. Mi piacciono un sacco i lombriconi, le blatte, gli scarabei e gli stercorari, e i ragni ciotti e pelosi. Per il momento in casa ho un cane, un gatto e un criceto. A breve spero che arriveranno tanti piccoli scarabei e una bella blatta cicciosa. E poi ho intenzione quando possibile, e dopo un minimo di conoscenza ed esperienza, la Pterinochilos Lugardi, la Brachypelma Annitha, la Lividum e la Grammostola Pulchra. Per il momento mi accontento di importunare tutti quelli che mi capitano a tiro XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Benvenuta tra noi Chiara e complimenti per i tuoi progetti di allevamento. E non me ne volere, ma dovresti dare un' occhiata al regolamento per quanto riguarda l' utilizzo degli avatar http://forum.aracnofilia.org/topic/13633-regolamento-del-forum/ e alla corretta scrittura dei nomi scientifici http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Celibi Inviato 18 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Chiedo venia. Non avevo ancora letto il regolamento. Terrò a mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2013 benvenuta Chiara. Mio nonno era di San Severo, gran belle zone. In bocca al lupo per i progetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati