Ospite Kato Inviato 15 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2002 Ho letto (anche su questo forum) che c'è la possibilità che lasciando dei caimani nel terrario questi potrebbero rosicchiare il ragno, però mi sorge una domanda: il ragno è così cretino che si lascia rosicchiare?[)] Ovviamente non parlo di periodo di muta, parlo di un ragno in salute e capace di nutrirsi. Ciao e tnx delle risposte! [8D] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 16 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2002 Essi diverranno pericolosi per il ragno che sta facendo la muta. Come del resto anche i grilli e le cavallette. Altrimenti un ragno si difenderà come deve. Quando offro i caimani ai miei ragni vedo sempre se essi vengono catturati,così riprendo(con le pinze)quelli che dovessero sfuggirgli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 16 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2002 Anch'io uso lo stesso accorgimento di ste. Cerco di avvicinargli la preda con un paio di pinzette,se vedo che la rifiuta la tolgo e al limite gliela ripresento poi. Occhio che le larve hanno l'abitudine di infossarsi molto rapidamente Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 16 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2002 Io non trovo i Caimani quì ! Si trovano su Cibovivo ?!!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 16 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2002 Se vai in un negozio di pesca nel periodo della pesca alla trota li dovresti trovare. A me hanno detto di riprovare verso ottobre. Non ricordo se cibovivo li tratta. Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cristian Inviato 17 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2002 D'estate difficilmente li trovi a meno che tu non te li faccia arrivare. A cominciare dall'autunno, in uno con la ripresa della pesca su lago, li trovi in qualsiasi negozio di pesca senza difficoltà. Cristian. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 18 Settembre 2002 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2002 Provo a vedere qui poi vi dico ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati