otticobiondo Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 E' lui questo povero maschietto che ha perso due zampe e un pedipalpo? Probabilmente ha avuto uno scontro con un Geco di cui la casa è "infestata"... Data: 5 maggio 2013; Luogo: Francavilla Fontana (Br), 140m slm; Dimensioni: 1cm di corpo e circa 4cm di leg-span; Posizione e microhabitat: sul muro di un' abitazione di campagna distante 5km dal centro abitato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Direi di si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 E' lui Dario, se c'è un maschio ci saranno anche femmine, non lasciartele scappare e prova ad allevarne una! L'unico ragno che ha fatto strillare la mia signora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 poverino, è decisamente mutilato, chissà come se la cava . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Grazie a tutti. @Giacomo: è già tanto che abbia visto il primo in vita mia... pensa te quanto passerà prima che veda una femmina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 In inverno, fino alla primavera, li trovo spesso sotto le cortecce sollevate degli eucalipti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Grazie dell' info. Se è, sarà solo per fotografarli, però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Ma smettila Dario , basta un barattolo in camera.... Meno e molto di quello che serve alle stupende bestiazze di casa tua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 L'unico ragno che ha fatto strillare la mia signora... Questa affermazione mi ha incuriosito abbastanza. E' abile nelle fughe? E comunque, anche se lo trovo un ragno esteticamente bellissimo, non mi attira tantissimo, meglio i suoi "cugini" esotici come Heteropoda sp. o Holconia sp. E ora basta con l' OT... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati