OverNight Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Un altro piccolo ragnetto da identificare, mi ha lasciato il tempo di fare un solo scatto prima di lanciarsi giù dalla pianta Lunghezza dai 5 ai 7 mm.16.04.2013 - Parco Roncajette (PD) Grazie.Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Si tratta di una giovanissima Hogna radiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Nooo, se lo sapevo forse la prendevo con me Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 ma presentano tutti questa colorazione da così giovani, o (come credo) è variabile? Perchè non ne ho mai visti così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Per i primi due tre stadi di sviluppo presentano sempre questa colorazione, con prosoma nero e spesse bordature chiare, ed i primi segmenti degl arti piu chiari. Questo aspetto, quindi, è limitato solo alle primissime fasi di crescita. Poi assumono la colorazione tipica, con il pattern "radiato". Se guardi bene, pero', si intravede gia il pattern addominale in questo esemplare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 allora tutti quelli che ho sempre visto, erano più grandi! grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 In quello stadio non ne avevo mai visti. Ho visto i neonati, che sono così: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati