Vai al contenuto

Pizza del Nord Ovest

Ospite Antonio

Messaggi raccomandati

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Shelob

allora do conferma per me e semmai ti faccio sapere per un aggiunto...ma dove è il punto di ritrovo?

Krystal e stanika scusate riusciamo ad accordarci per prendere una macchina sola oppure andiamo separatamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

mi sono appena accorto di avere storpiato il nickname di lorenzo...scusa

io sono diciamo della zona nord ovest, ma non è un problema per me raggiungere qualsiasi posto,potete darmi un punto di ritrovo io mi faccio trovare lì e andiamo assieme, scegliete voi, ripeto non ho problemi, l'ideale sarebbe dalle parti di molino dorino ma ripeto non ho problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per andare a Torino penso dovremo prendere la A8, per prendere la A8 devo andare sulla tang. ovest, sulla ovest posso tagliare per Famagosta, caricarti su e poi tornare in tang. e proseguire fino allo svincolo, ti va bene? Qualcuno ha suggerimenti migliori (tipo Fabio dato viene anche lui[:P])

Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di esserci ma non sono sicuro fino all'ultimo... scusatemi ma ho dei problemi...

Fabio De Vita g51.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

fabio appena lo sai puoi postarlo se ci sei o no perche se no devo vedere di organizzarmi per tornare a casa

exurge domine et judica causam tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

non so come si chiami l'autostrada ma certo devi fare la tang. ovest fino a rho e poi da lì parte l'autostrada, voi da dove partite? insomma da che zona di milano arrivate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flea

per necrophorus:

veramente non possiamo davvero dire se ci siamo fino all'ultimo......potremmo dover disdire anche all'ultimo.

mi spiace per averti promesso un passagio sicuro ma quando l' ho fatto la situazione era ben diversa.

Daniela j3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo dare la brutta notizia-pacco, ma da Modena a Torino ci sono + di 250 km. Davvero troppi considernado che dovrei farmeli andata e ritorno in una sera. Mi spiace soprattutto perchè volevo mettermi d'accordo con voi per Stoccarda, se tutto va bene partirò venerdi mattina così da farmi tutto il sabato 12 in fiera, e magari al venerdì sera una cena con voi.[:P]

In viaggio con me ci sarano Crisis, un suo amico, e forse anche tarantonio da quanto mi ha detto Cristian.

Magari per ulteriori info e appuntamenti a Stoccarda, rompo le palle a Fabio per telefono se posso[?][8)][?]

Ci vedremo comunque presto divertitevi.[8D]

Rikc60.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

....c'è qualcuno di milano (o quasi) che va all'aracnopizzata di sabato a torino?? dovrei chiedergli un grande favore... Antonio dovrebbe spedirmi un piccolo di T.Blondi ma il freddo e la suscettibilità alle avverse condizioni dell'ambiente dell'esemplare rendono la spedizione rischiosa...

quindi se qualche anima pia[}:)] lo prendesse in cura per un giorno poi io verrei, quando direte, a ritirarlo...[:P]

senò me lo farò spedire... vi ringrazio ma io proprio non potrò andarci di persona sabato...!!!

CIAO[:P]

Link al commento
Condividi su altri siti

x shelob: no, io pensavo di passare da sotto non da sopra e quindi non verso rho, noi siamo di Pioltello (presente dove sono caduti con l'ascensore?[:P]) che si trova diciamo a 7km in linea retta da Lambrate.

x DiBe: se ti fidi la possiamo prendere in consegna io e Lore, magari ci becchiamo domenica stessa (perchè la pizza è sabato vero?[8)][:P]) così ti puoi godere subito la bestiuccia... ma se sei di Milano perchè non vieni alla pizzata?

Dany

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti