Guest Antonio Posted March 12, 2003 Report Share Posted March 12, 2003 Mi è piaciuta l'idea di Pizza del Centro Sud quindi perchè non farne una nelle mie zone. Cosi,per conoscerci meglio.Per darci la mano e non sempre la solita e-mail. Be,io l'ho butta li',se riuscissimo ad organizzare tanto meglio. tra l'altro ho saputo che giovedi prossimo si trova qualcuno di noi da Volothar.tra l'altro grazie dell'invito. Io proverei a buttare giù una data:fare,pensavo,l'ultimo giovedi' di questo mese.(Cosi ci si organizza gia qualcosa per Stoccarda) Paese be,ovviamente,Torino. Vediamo un pò cosa si riesce a fare. Ciaoooooooooo..........Antonio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 12, 2003 Report Share Posted March 12, 2003 Io ci stò fatemi sapere!! ))) *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Antonio Posted March 12, 2003 Report Share Posted March 12, 2003 E vai Black!!!!!!!!! Siamo gia in due..... Poi ,altri?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 12, 2003 Report Share Posted March 12, 2003 Bhe credo che io, un'altro Enrico, Valentina, Ripepi e Exstasy ci saremo sicuri hehe. Solo non chiedetemi di organizzare. Amici liguri, lombardi e piemontesi so che abbiamo fatto da poco la pizzata a Milano ed eravamo numerosi, magari è presto per un'altra pero se qualcuno si vuol unire ovviamente è più che benvenuto. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 12, 2003 Report Share Posted March 12, 2003 PS: tra l'altro se si fa il 27 vi ricordo ceh io il 24 faccio gli anni [][][] i regali sono i benvenuti hehe (scherzo) riciaooooo *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Flea Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 io verrei davvero volentieri[].......ma visto che c'è appena stata quella di Milano non so......comunque non dipende da me bisognerebbe chiedere a Fabio....guida lui[|)] per Enrico: ma se è il 27 è prima di Stoccarda......si potrebbe cogliere l'occasione per parlare della fiera e organnizzarsi un pò.....bho una scusa come un'altra per vederci e divertirci un pò....oltre al tuo compleanno...chiaramente[] Daniela :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shelob Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 ma ovviamente se non sono escluso a priori io ci sarei...non ho capito però quali sono le tue parti perchè non so dove sia saluzzo...e poi dovreste specificare il giorno così potrò dare una conferma o meno...ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 Si Si , il parlare di stoccarda era ovvio [] Shelob, Antonio diceva di farla a Torino. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Flea Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 immaginavo Enrico:-)!! Daniela :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 in linea di massima direi che ci sto sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shelob Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 si in effetti sono proprio un mongoloide c'era scritta sia la data che il posto...boh non so ancora se ci sarò anche perchè il 27 è proprio il mio compleanno, oltre che complebiennio, complequadriennio, complelustro, compledecennio e primo compleventennio...insomma non è una cosa che accade tutti i giorni...mi piacerebbe venire anche perchè così vedrei antonio e lui eviterebbe di spedirmi la blondi...boh ancora non so vi faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 Non so ancora se potrò esserci, però mi piacerebbe. Non appena ho la conferma di alcune date, vi faccio sapere. Ciao, Andrea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 Bhè...io ci sarò sicuramente anke perkè..................................Enrico ti devo 5€ [] quindi confermo già adesso. Ciao Marco[] (L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Antonio Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 Ma dai,ma quanti siamo??????? Ma che bella sorpresa!!!!!!!!!!!! Dai,ho proprio piacere di vedervi e..........di organizzare per Stoccarda. Grandiiiiiiiii........... Per organizzare non ci vorrà molte cose. La Data c'è,la citta pure. Il punto di ritrovo manca ineffetti. Volothard,tu che sei di Torino potresti trovare il punto di riferimento.Poi da li una volta conosciuti si va nella prima pizzeria dei dintorni. Cosa ne dite????? Complimenti ancora a voi tutti per la disponibilità. Ciaooooooooooo..............Antonio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 Si Si va bene, solo che se siam parecchi converrà prenotare. Pensavo il 27 è un giovedi, meglio farla di sabato cosi anche i ragazzi da fuori possono venire con meno problemi (tanto poi c'è la doemnica). Vediamo quanti siamo e go go go Ciauz *Enrico* Ps:Antonio, Andrea, ma giovedi prossimo (il 20) venite anche voi???? ovvaimente mi farebbe paicere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts