daniele2012 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2013 ciao ragazzi, in mattinata ho avuto una sorpresa quasi inaspettata, la mia smithi si è girata a pancia all'aria e quindi presumo sia in fase di muta, è la prima muta cui assisto, vi chiedo quanto tempo impiega a terminare la muta, ovviamente niente cibo penso che non debba neanche toccarla, temperatura bella calda circa 27 gradi umidita 70%, devo fare dell'altro, rispondetemi il prima possibile sono un po in ansia. grazie. P.S. la smithi è una femmina di 5 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porce Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2013 se vuoi aumentare ancora un pochetto l'umidità per essere piu tranquillo puoi farlo, ma direi che sei perfetto, l'importante è non disturbarla assolutamente in questa fase e nei giorni successivi... ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2013 lasciala stare e basta... porta pazienza...aspetta un po' di giorni se è sling e una decina se è adulta prima di nutrirla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2013 ha gia finito tutto, è stata velocissima, è andato tutto bene, sinceramente pensavo ci mettesse piu tempo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turci Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Ragazzi scusate sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto comunque ho due Brachypelma smithi di 5mm circa.... m chiedevo se è che abbiano una macchia nera sull'addome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Sì sì tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati