daniele2012 Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 ciao ragazzi, in mattinata ho avuto una sorpresa quasi inaspettata, la mia smithi si è girata a pancia all'aria e quindi presumo sia in fase di muta, è la prima muta cui assisto, vi chiedo quanto tempo impiega a terminare la muta, ovviamente niente cibo penso che non debba neanche toccarla, temperatura bella calda circa 27 gradi umidita 70%, devo fare dell'altro, rispondetemi il prima possibile sono un po in ansia. grazie. P.S. la smithi è una femmina di 5 anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
porce Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 se vuoi aumentare ancora un pochetto l'umidità per essere piu tranquillo puoi farlo, ma direi che sei perfetto, l'importante è non disturbarla assolutamente in questa fase e nei giorni successivi... ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted March 25, 2013 Report Share Posted March 25, 2013 lasciala stare e basta... porta pazienza...aspetta un po' di giorni se è sling e una decina se è adulta prima di nutrirla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele2012 Posted March 25, 2013 Author Report Share Posted March 25, 2013 ha gia finito tutto, è stata velocissima, è andato tutto bene, sinceramente pensavo ci mettesse piu tempo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Turci Posted March 31, 2017 Report Share Posted March 31, 2017 Ragazzi scusate sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto comunque ho due Brachypelma smithi di 5mm circa.... m chiedevo se è che abbiano una macchia nera sull'addome. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted March 31, 2017 Report Share Posted March 31, 2017 Sì sì tranquillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts