Skaval Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Ciao a tutti qualche giorno fa l' esemplare di P. marinus ha compiuto più o meno la sua 11^ muta, ora vorrei capire, data la mia inesperienza se potrebbe trattarsi di una femmina. Oltretutto ho fatto la mia prima ricostruzione, non è perfetta, ma come prima esperienza non mi lamento. Grazie a tutti!! Spermateca: Ricostruzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Per quanto poco ancora ne capisco direi maschio. Complimenti per la ricostruzione, io le ho lasciate piu o meno come prelevate, giusto messo le zampe bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skaval Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Già, purtroppo non vedo i "cornini" ma magari li deve ancora sviluppare, non saprei! Grazie, è la prima che faccio.. ma rende solo dall'alto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Maschio 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 male anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Direi maschio anche io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati