Stealth Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Ciao a tutti, mi presento. Come sono finito in un sito come questo? Non sono un esperto ma un "rapito" dalla bellezza e la perfezione di questi animaletti. Quando vedevo un piccolo ragnetto, dopo un incidente avuto con una Tegenaria da piccolo, rimanevo praticamente pietrificato. Non lo sopportavo e così ho iniziato a leggere su di loro e, grazie anche a questo sito, ad amarli. Ora non vedo l'ora di vederne uno e di osservarlo anche se, quando sono un po' più grossi, un lungo brivido attraversa ancora la mia schiena. Eccomi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Benvenuto tra noi ! Sono contento che tu abbia cambiato prospettiva nei confronti di questi stupendi animali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stealth Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Grazie a tutti per il benvenuto. Scusate se ancora non ho un avatar. Sto provando a fotografare un simpatico salticida che vive su un'orchidea vicino alla finestra, ma per ora le foto che ho fatto non sono proprio belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Sei sicuro che non sia un Thomisus onustus (Thomisidae)? Nel qual caso...beato te che puoi osservarlo, è stupendo! (fonte:www.caponzio.it) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stealth Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Purtroppo no, è un comune salticida che ha trovato il suo habitat ideale nel vaso dell'orchidea. Però è stupendo, ha un cefalotorace enorme, sembra un bulldog. Oggi mentre si faceva una passeggiata sulla finestra vicino al vaso ho provato ad avvicinargli il cellulare per fargli una foto, si è girato improvvisamente in posizione d'attacco...è mitico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati