Vai al contenuto

Arack Attack

DiBe

Messaggi raccomandati

fantastico!!!!

L'ho appena finito di vedere!!!!

Ci sono delle scene che mi hanno fatto scompisciare dalle risate...innanzitutto il ragno che salta sul vetro!! secondo me l'umidità non era okay[:P]... il pappagallo che dice di vedere la gente morta è ormai entrato nella leggenda...la lotta all'ultimo sangue del ragno VS il gatto nella tubatura dell'areazione?? FANTASTICA! si vedevano le sagome sul muro...!!!! che bello!!!!

Assolutamente da non dimenticare è la scena del ragno che salta e morde il busto del cerbiatto appeso alla parete!! poi sputa e fa dei versi irripetibili...WOW[8D]

Mamma mia che matte risate...[^]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flea

azz!!!!! è vero......quella del gatto spantegato contro il muro non me la ricordavo più......mamma che ridere se ci penso.[:D][:D][:D][:D]

grazie DiBe per avermi ricordato questa scena, mi hai rallegrato la giornata[:P]

baci

Daniela :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy l'ho visto adesso in dvd.Aaaaaah ke sudusfa ora so tutto sui ragni,per esempio non sapevo ke ruggissero o strillassero e non sapevo nemmeno ke avessero un olfatto sviluppatissimo per non parlare delle colonie ke formano...guardate sinceramente...a prescindere di sapere o non sapere sui ragni a me sto film mi ha fatto veramente skifo...costruito malissimo senza colpi di scena un misto tra orrore e comico...veramente brutto...

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

quel film e una kikka dei b-movie secondo me; insieme agli ultimi arrivati l'anno scorso in campo aracnide come aracnid il predatore e la vendetta del ragno nero (titolo originale black spider versus the eart)

proprio dei filmoni da sghignazzare da quanto fan pena e da comprare solo per poter appunto tirarti su il morale ridendo fin a nn riuscir piua respirare

exurge domine et judica causam tua

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, propongo un applauso per i doppiatori dei ragni in questo film... è sì... dubito che i vari gne-gna-gnu che si sentono siano registrati nel terrario di un ragno vero[:(][:D][:D]; però sono troppo simpatici e nelle varie situazioni ti fanno piegare dal ridere.

Forza: applausone!!!

Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto ieri sera, mamma mia che ridere...

scusate il termine ma è veramente una boiata...anche chi non sa nulla di ragni si accorge delle vaccate...

La scena del gatto, e i versi che fa è degna del migliore comico...

Ciao Ciao

Aleli

Link al commento
Condividi su altri siti

....l'ho appena finito di federe................mamma mia che cagata di film.........spero che dopo una nottata di sonno riuscirò a dimenticare questo scempio!!!!!

***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli***

Link al commento
Condividi su altri siti