DiBe Inviato 13 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 fantastico!!!! L'ho appena finito di vedere!!!! Ci sono delle scene che mi hanno fatto scompisciare dalle risate...innanzitutto il ragno che salta sul vetro!! secondo me l'umidità non era okay[]... il pappagallo che dice di vedere la gente morta è ormai entrato nella leggenda...la lotta all'ultimo sangue del ragno VS il gatto nella tubatura dell'areazione?? FANTASTICA! si vedevano le sagome sul muro...!!!! che bello!!!! Assolutamente da non dimenticare è la scena del ragno che salta e morde il busto del cerbiatto appeso alla parete!! poi sputa e fa dei versi irripetibili...WOW[8D] Mamma mia che matte risate...[^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 azz!!!!! è vero......quella del gatto spantegato contro il muro non me la ricordavo più......mamma che ridere se ci penso.[][][][] grazie DiBe per avermi ricordato questa scena, mi hai rallegrato la giornata[] baci Daniela :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiBe Inviato 14 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 con i tuoi baci mi hai fatto arrossire...[:I] ciaoooo[^] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 16 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2003 Ehy l'ho visto adesso in dvd.Aaaaaah ke sudusfa ora so tutto sui ragni,per esempio non sapevo ke ruggissero o strillassero e non sapevo nemmeno ke avessero un olfatto sviluppatissimo per non parlare delle colonie ke formano...guardate sinceramente...a prescindere di sapere o non sapere sui ragni a me sto film mi ha fatto veramente skifo...costruito malissimo senza colpi di scena un misto tra orrore e comico...veramente brutto... Saluti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 16 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2003 ok, ok... non volevo guardarlo per principio ma ora devo proprio vederlo! Mi avete incuriosito troppo!! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 16 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2003 Facci Sapere se ti è piaciuto!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiBe Inviato 16 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2003 si si, facci sapere se ti piacerà! nota bene che in una scena si vede una tarantola aggrottare le sopracciglia!!!!!!!!! fenomenale[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 quel film e una kikka dei b-movie secondo me; insieme agli ultimi arrivati l'anno scorso in campo aracnide come aracnid il predatore e la vendetta del ragno nero (titolo originale black spider versus the eart) proprio dei filmoni da sghignazzare da quanto fan pena e da comprare solo per poter appunto tirarti su il morale ridendo fin a nn riuscir piua respirare exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 A proposito, propongo un applauso per i doppiatori dei ragni in questo film... è sì... dubito che i vari gne-gna-gnu che si sentono siano registrati nel terrario di un ragno vero[][][]; però sono troppo simpatici e nelle varie situazioni ti fanno piegare dal ridere. Forza: applausone!!! Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DiBe Inviato 19 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 ancora mi sto chiedendo come abbiano fatto a non candidarlo per gli oscar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 l'ho visto ieri sera, mamma mia che ridere... scusate il termine ma è veramente una boiata...anche chi non sa nulla di ragni si accorge delle vaccate... La scena del gatto, e i versi che fa è degna del migliore comico... Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 22 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2003 ....l'ho appena finito di federe................mamma mia che cagata di film.........spero che dopo una nottata di sonno riuscirò a dimenticare questo scempio!!!!! ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati