DiBe Posted March 11, 2003 Report Share Posted March 11, 2003 Qualcuno ha visto questo film? so che sarà una cagata ma ogni volta che vado ad affittare un film sono tentato di prenderlo..........[^] Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted March 11, 2003 Report Share Posted March 11, 2003 Di sicuro non sarà un colossal sull'allevamento dei ragni, però fa ghignare... noi abbiamo comprato il DVD e ogni tanto ci facciamo quattro risate[][] se si tratta di noleggiarlo... noleggialo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 11, 2003 Report Share Posted March 11, 2003 A me è piaciuto molto ,però qua da me nn si trova (Volevo comprarlo!)che rabbia cmq ti consiglio di noleggiarlo! facci sapere se ti è piaciuto! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted March 11, 2003 Report Share Posted March 11, 2003 a me sono piaciute parecchio due cose: il pappagallo che dice 'vedo la gente morta' e i trapdoor che si pappano la gente:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Flea Posted March 11, 2003 Report Share Posted March 11, 2003 perfettamente d'accordo con Kristal[]......ti fai veramente tante ma tante risate, anche perchè dicono delle cose sui ragni tipo nomi, che sono talmente sbagliate da far ridere anche me che non ne capisco ancora molto.[] io lo visto al cinema....lo noleggerei se non lo avessi visto ma non lo comprerei, anche perchè i dvd costano un'esagerazione. Daniela :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiBe Posted March 11, 2003 Author Report Share Posted March 11, 2003 Okay, mi avete convinto! che faceva ridere lo avevo immaginato dalla faccia del tipo che scappa nella locandina del film![^] Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 11, 2003 Report Share Posted March 11, 2003 Facci sapere se ti è piaciuto[][][] *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Giordano-Bruno Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 Che boiata di film... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 Sì è veramente una boiata, ma i salticidi che acchiappano al volto i motocrossisti sono una chicca niente male... Invece che cazzata il fatto che i maschi della specie più comune nel film sono identici ad Argiope bruennichi e la femmina è una specie di Argiope col colore di una Latrodectus... E soprattutto come sfrecciano sul terreno!! Della serie non ho mai visto un Araneide camminare al di fuori della sua tela... Considerazioni faziose a parte il film mi ha divertito ma niente di più... Comunque darci un'occhiata male non fa. Ciao Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 a me erano piaciutimoltissimo i terrari del vecchietto (erano arredati bene). E il teraphoside gigante che attacca il centro commerciale (miiii che terrario ci vuole) Alvise Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 Beh, nell'insieme del paradossale, per fare il "ragno che salta contro il vetro quando il ragazzino guarda" mi mettono una B. emilia... che tra l'altro il pupo chiama con un nome mai sentito ([8]inventato[8])... che poi è il famoso ragnone gigante, quello che attacca anche la roulotte. Alla fine è divertente, non bisogna vederlo come un film verità ma come una vaccata comica. Se fai finta di non sapere nulla sui ragni ti fai tante di quelle ghignate[][][][] Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Flea Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 il bimbo chiama il ragno incazzoso Lycosa narbonensis, e sì esiste, non vorrei sbagliarmi.....comunque la Lycosa è moooooooolto diversa, almeno quelle che ho visto io.[][] Daniela :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 Sorry Dany, mi sono spiegata male (per niente). Si vede che il ragno in questione è un Brachypelma, è per questo che dicevo "mai sentito", "inventato". E' già abbastanza difficile confondersi su questo fatto perchè si vede bene il triangolo nero nella zona degli occhi tipico delle emilia, ma in ogni caso non si può proprio scambiarla per una Lycosa (di qualunque specie). A prescindere... fosse l'unica vaccata...[] 'iao Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiBe Posted March 13, 2003 Author Report Share Posted March 13, 2003 ormai sono convinto al 100% e stasera lo vado ad affitare... non vedo di farmi 2 risate! poi vi faccio sapere se mi è piaciuto...!!!! ciao[^] Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 13, 2003 Report Share Posted March 13, 2003 Me lo sono appena rivisto!! ci siamo scompisciati in tre!! !!!Vedo la Gente Morta!!!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts