sharon Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Non so chi sei tu tra quelli... comunque che ricordo io ho parlato con il ragazzo vicino a quello con la maglia a righe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Ok, va bene....sappiamo tutti che ha parlato con Erigo..... o con Alba con un cappello! Carlo, hai fatto colpo! Ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 quello con la maglia a righe potrebbe essere dario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 potrebbe essere dario Tanto lavoro d' immagine per nulla! E comunque viene eletto "L' aracnologo più bello d' Italia 2012"........................Erigo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 LOL!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Forse ho capito chi e Carlo tra quelli della foto sbirciando in un altra conversazione lo hanno descritto come un "omone"quindi suppongo sia l ultimo a destra il piu alto insomma..io comunque ho parlato con il ragazzo alla destra di quello con la maglia a righe ed e stato molto bravo a spiegarmi della colorazione esposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 *collezzione scusate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati