inventone Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Ciao,eccomi di nuovo a caricare un paio di foto per una nuova identificazione. innanzi tutto le foto, cambio metodo di upload, vediamo se questo può creare qualche problema di visualizzazione in meno o ... se invece è peggio... https://docs.google.com/open?id=0B_AW4sLUWTE4Rk0zNVlrWGR5Z28 https://docs.google.com/open?id=0B_AW4sLUWTE4eWZ2aU5ldGdLNVU dalle schede non ho visto particolari somiglianze e piuttosto che lanciarmi in voli pindarici preferisco attendere il parere di un esperto. Grazie, alla prossima. avvistamento : Avvistamento Pavia - oltrepo m.s.l.m. 650 02/06/2012 ore 17.00 dietro una persiana, ombra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Drassodes sp. (Gnaphosidae). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
inventone Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Verissimo !!! Certo prima che Poecilotheria (gran belle foto si trovano su internet sotto tale nome) lo nominasse lo ignoravo. ma poi googlando il nome indicatomi ecco lì che è proprio quello ... ci assomiglia proprio. Ci avevano colpito particolarmente le filiere posteriori - ammesso che si chiamino così - per intendervi la terminazione del dorso, che dalle foto si vede poco, ma dal vivo "apparivano" di più... cmq ancora grazie a Poecilotheria e alla sua rapidità !!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Il nome dell' utente che ti ha risposto è "Pepsis"! "Poecilotheria" è il "grado" che ha nel forum... Filiere è corretto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
inventone Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 CHE FENOMENO !!! intendo che sono io ... l'alternativa era che ci fossero degli omonimi con gradi diversi ... uno di grado pepsis, l'altro di grado otticobiondo ... che "tranvata" che ho preso ... sarà il verde su verdino che non mi ha convinto ... comunque grazie, G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati