OverNight Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Ecco un altro soggetto della caccia di oggi, lungo poco più di mezzo centimetro, teneva sempre le zampe piegate, anche quando camminava, non so se magari sentisse freddo , comunque non sono riuscito a fare una foto decente 11.12.2012 - Parco Roncajette (PD) Grazie.Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Maschio di Anyphaena sp. (Anyphaenidae) P.S.: la foto va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 11 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Grazie! Speravo che facendolo camminare un pò (ho provato a soffiare leggermente) aprisse un pò le zampe, invece camminava tutto anchilosato/rannicchiato .. ok non mi viene un termine adatto C'erano circa 3 gradi, ho pensato avesse le zampe ghiacciate e l'ho lasciato tranquillo. Grazie ancora. Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Oggi sono tornato ed ho ritrovato lo stesso soggetto Ho approfittato per fare un altro paio di foto, magari si riesce a capire anche la specie Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 E' una mia impressione o i pedipalpi sono differenti dalla prima foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Eh già, il primo soggetto è un maschio maturo visto che ha i palpi ripiegati, il secondo è una femmina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Grande!!! Quindi c'è sia il maschio che la femmina Magari la prossima volta li vedo tutti e due insieme Grazie! Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati