chuktorres Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 ciao a tutti, sono marco, ma per gli amici sono chuck, ( si legge ciac non ciuc ) io ho una fattoria, allevo con la famiglia vacche da latte, ma gia da diversi anni vedo diversi ragni in stalla sia di dimensioni che di colori molto differenti, e siccome so o ignorante in materia volevo sapere di che ragno si trattano, siccome alcuni sono veramente belli:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 ciao benvenuto...leggiti il regolamento, posta nella sezione giusta i tuoi dubbi con relative e foto e qui vi saranno tanti esperti che potranno risponderti ahah.. Per i nostrani sono una frana...(dovrò rimediare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Benvenuto e complimenti per il tuo lavoro che ti permette di stare a stretto contatto con tanti animali! (E' sempre stato il mio sogno da bambino avere una fattoria... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chuktorres Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 ciao benvenuto...leggiti il regolamento, posta nella sezione giusta i tuoi dubbi con relative e foto e qui vi saranno tanti esperti che potranno risponderti ahah.. Per i nostrani sono una frana...(dovrò rimediare) si si, ho gia letto i vari regolamenti e guide, anche io ho un forum, completamente differente da questo:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Benvenuto Ciuc....a no, Ciac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati