mikotattoo Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 ciao a tutti.. eccomi nuovo nel forum..come voi condivido la stessa passione dell'allevamento delle migali.. anche se il tempo di stare al pc è sempre molto poco mi auguro di poter essere di aiuto/o aiutato per chiarire dubbi e imparare nuove cose riguardanti l'allevamento... ciauuu a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Benvenuto collega! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Maledetto Ferrarese...ora non hai più scampo. È necessaria una presentazione a 4 occhi maial... scusate ma non mi son trattenuto Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikotattoo Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 grazie del benvenuto... hahaha Gaborri, se aspetti ad anno nuovo te fo vedere la spideroom nuova che sto creando.. non mi sbavare per terra poi eh..?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 Tranquillo sono abituato a sbavare in terra... ma voi siete solo dei maledetti fortunati... io purtroppo non ho spazi e mi arrangio con quello che ho. I miei son stati fin troppo clementi a lasciarmi far quello che volevo in camera... per il resto in questa è rimasto solo il letto eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati