Vai al contenuto

sling B. boehmei

mos

Messaggi raccomandati

La torba lo passata da 2 cm a 5, e cio inserito un mezzo bicchiere di plastica come rifugio ( che ha gradito subito )... In quanto alla blatta che gli ho inserito ieri lo tolta stamattina, ora sono in arrivo i grilli di piccola stazza penso verso domani mi arrivino, provo anche con quelli se no lo rimango una settimana a digiuno può essere riesca a mutare, Grazie ragazzi per i vostri consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

A me sembra che abbia già mutato! Nelle prime foto sembra piuttosto grigia, nelle ultime invece si intravede già il rosso sulle zampe. Anche l' opistosoma sembra più scuro, come se si fosse riempito di peli e sembra pure cresciuta in dimensioni. Se confermi le mie impressioni, ha mutato. :)

P.S. Hai provato a cercare i resti della muta dentro il bicchiere?

P.P.S. Appena sei sicuro che abbia mutato e magari dopo il primo pasto post-muta, cambia il rifugio, potrebbe essere un pò tagliente... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato a cercare i resti della muta ma niente non è che non abbia ancora mutato ? la B.boehmei è diventata tutta nera e grigia... sta prossima alla muta ? o ha mutato e ha sotterrato la muta pre in una scatola cosi piccola non penso che nn riesca a vederla.... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa mattima ho trovato la muta della mia bracypelma boehmei finalmente si è fatta aspettare ma alla fine è uscita più colorata e grande del solito xD... grazie per i vostri consigli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso otticobiondo non ci avevo fatto proprio caso a questo errore cosi grave :worthy: ... Comunque oggi ha mangiato anche per la prima volta, e ora sta prossima a mutare anche la mia Acanthoscurria geniculata, grazie mille forum Aracnofilia, consigli sempre precisi e chiari.... A presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico l' ultima e poi smetto di essere pignolo ^_^ ! Il nome dell' animale va scritto in corsivo, pigiando il 2° carattere da sinistra nello schema che si apre quando rispondi, ovvero quello contraddistinto dalla "I" maiuscola storta.

Link al commento
Condividi su altri siti