TinoMora Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Buonasera. Volevo chiedere: come faccio usando la smartphone ad inserire il mio avatar? Grazie a chi mi aiuterà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Ciao Non so se cambia qualcosa con lo smartphone perchè non ne ho uno. leggi qui per sapere che caratteristiche deve avere il tuo avatar http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/13633-regolamento-del-forum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TinoMora Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Grazie Henry :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Atypus sp.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TinoMora Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Si Atypus sp. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 30 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Bel migalomorfo italico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati