otticobiondo Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Spero di riuscire a venire a Cesena e di ritirarla personalmente.Prenoto 1 pezzo, maschile, taglia M. Confermo, sarò a Cesena la domenica. Sarà un onore e un gran piacere conoscere tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastaman Inviato 28 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Ciao a tutti, perdonate la mia assenza, purtroppo non sempre posso connettermi e purtroppo non potrò essere dei vostri a Cesena. Mi spiace tanto !!! Comunque se sono ancora in tempo prenoto una maglietta da uomo taglia S completa (logo anteriore e posteriore) che ritirerà per me il caro Pier a Cesena. Sono ancora in tempo vero ? Grazie a tutti e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dago62 Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2012 confermo presenza domenica se ancora in tempo prenoto 2 magliette: 1 M da donna,1 L uomo Ciao ragazzi son tornato anche qui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Bene ragazzi, Cesena è passata e molte maglie sono state assegnate. Altre rimangono ovviamente a disposizione e per richiederle basterà scrivere in questo 3d o contattarci privatamente. Grazie a tutti. P.S. Fateci sapere, voi che le avete gia provate, se le taglie vanno bene o se ci sono altri problemi (una donzella ha fatto presente che le taglie da donna vestono poco) Serviranno come indicazioni per gli altri. Considerate di lavare le maglie a bassa temperatura e di stirarle sempre al rovescio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soseji Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Ma sono ancora disponibili codeste magliette? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Sì sono ancora disponibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soseji Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Magnifico posso contattarti in privato per ordinare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Sì, puoi scrivermi in privato. Comunque se sarai presente ad entomodena magari possiamo portarla per te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Chao ragazzi, anche io vorrei una magliettina... modello da donna con doppio logo, per la taglia non ne ho idea... una S se non è da gnoma o una M... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Nuove maglie da donna in arrivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Se possibile prenoto (in ritardo..) una XS da donna, altrimenti una S, sempre da Donna. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Maglie da donna disponibili in taglia S M L :4fuu9h1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Se possibile vorrei ordinare una maglietta da donna taglia L Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Prendila a Cesena però ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Prendila a Cesena però ! Certo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati