OverNight Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Un bel ragnetto di circa 2cm tra i cartoni che avevo in giardino, abbastanza tranquillo, nonostante l'ho fermato almeno 2 volte non si è arrabbiato.18 Ottobre 2012 Padova (casa mia) GrazieCiao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Maschio di Zoropsis sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Grazie giogio80, vedendo le foto in giro il disegno è identico a quello di Zoropsis spinimana, è possibile sia quello? Grazie Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skaval Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Grazie Skaval Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Si è possibilissimo, anche perche è la più diffusa, ma essendo tutte molto simili e poco conosciute la maggior parte delle volte si preferisce rimanere al genere o al massimo scrivere Z. cf spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Grazie per la conferma giogio80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 27 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Mi pare leggermente diverso dal classico Z. spinimana. Mi fermerei al genere anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Foto molto belle,complimenti,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skaval Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Una curiosità... che macchina foto/ obbiettivo usi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Grazie a tutti per i complimenti Canon 7D + Canon 100mm L F2.8 IS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati