secco Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 salve a tutti, mi chiamo Daniele, ho 23 anni e sono di Roma. allevo da diversi anni rettili e da quest'anno anche migali e scorpioni. di Aracnidi al momento possiedo un Avicularia versicolor, una coppia di Pandinus imperator + 7 baby (con cites italiano arrivato pochi giorni fa) e un trio di Heterometrus petersii. ci leggiamo sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Benvenuto Secco. Occhio alle regole, i nomi delle specie devono essere scritti in corsivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
secco Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 grazie giogio80! ti ho già inviato un MP p.s. scusate per i nomi scritti non in corsivo ma è l'abitudine, nel forum di rettili che frequento vengono trasformati in automatico quindi ho perso l'abitudine di usare il corsivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 scusate per i nomi scritti non in corsivo ma è l'abitudine, nel forum di rettili che frequento vengono trasformati in automatico Figo! Perchè non utlizziamo anche noi questa applicazione? P.S.: Benvenuto, ottimo curriculum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Benvenuto Daniele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
secco Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 20 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati