otticobiondo Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Ciao a tutti gli appassionati di scorpioni. Se vi può interessare da poco in edicola si possono acquistare dei modellini di scorpioni (o granchi a sorpresa), prodotti dalla De Agostini, abbastanza fedeli per forma e colore in silicone. A me è capitato uno Scorpio maurus... Per i moderatori: se è probito fare pubblicità cancellate pure... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Non è proibito, figurati. Piu che altro non mi sembrano molto realistici L'enfasi nel descriverli però non manca mai http://www.deagostinipassion.com/ecm/web/deapassion/online/home/prodotti/categorie/genitori-e-piccoli/skorpions-co/content/arrivano-gli-skorpions-co.0000.DEAGO-1078 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Appena ho visto la foto ho pensato proprio a Scorpio maurus, poi ho visto che la specie, nelle loro intenzioni, era proprio quella! Diciamo che lo ricorda, anche se l'errore più grossolano sono le dita dei pedipalpi che negli Scorpio sono cortissime e anche la chela l'avrei fatta più robusta. Inoltre si sono scordati gli occhi! I pettini ci sono? Quanto costa quest'opera d'arte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Purtroppo i pettini non ci sono... Il costo sembra abbastanza contenuto (2€) e il risultato scenico sul cruscotto dell' auto è ottimo, visto che è antiscivolo e il telson si muove con le vibrazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 Ho tentato di nuovo la sorte e mi è andata bene! (2 su 2) Questa volta mi è capitato un Androctonus crassicauda. Siccome era una specie che conoscevo poco ho dato un' occhiata in rete e dalle foto sembra un tantinello diverso come colore e anche qui niente pettini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati