DesperateMoth Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Ciao a tutti! Oggi ho avuto un po' di sfortuna con le migali, ma fortunatamente a sollevarmi un po' su il morale è arrivata questa bellissima larva di Agrius Convolvuli, una sfige di grandi dimensioni! Mi sto informando sull'allevamento e domani la metterò su un faunabox tutto per lei. Intanto qualche foto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 Un bel larvone che diventerà quasi uno pterodattilo... Mi è capitato di prendere in mano gli adulti e sono mastodontici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Aggiornamento: L'ho messa in un faunabox con 10 cm di terriccio non concimato. Si è subito sotterrata per impuparsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 14 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 Aggiornamento: Finalmente si è impupata. E' stato fantastico ritrovarla così diversa da come l'ho lasciata! Ecco due-tre foto: Hani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati