Jump to content

Presentazione nuovo utente

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, aracnofili e aracnologi, sono sempre stato appassionato di animali e da qualche tempo mi sto particolarmente interessando a queste meravigliose creature che sono gli aracnidi, mi piace osservarli, fotografarli e, nel limite del possibile, allevarli per un pò, per poi rilasciarli nel loro ambiente; quindi, visto che questo è un bel gruppo specializzato ho pensato che sarebbe stato bello far parte di questa comunity, inoltre sicuramente mi potrete aiutare sulla classificazione di moltissime specie :) quindi.. Salve, io sono Skaval (Riccardo)

che strano, il tuo nome mi sembra familiare, ci conosciamo per caso? :P benvenuto vicino! qui per quanto riguarda la classificazione e l'identificazione puoi assolutamente dormire sonni tranquilli! :4fuu9h1:

• 3 weeks later...

Benvenuto, Riccardo! ;) Che esperienze di allevamento hai avuto con gli aracnidi?

Scusa, ho visto solo ora la tua domanda .. comunque sto allevando : Tegenaria domestica, Hogna radiata e Euscorpius itlicus; sono creature fantastiche e sto tentando di comprenderne il comportamento! M piacerebbe, con possibilità, fare una tesi di ricerca proprio sul comportamento di queste creature, devo solo restringere un po' il campo!!