nellateladel... Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 ritrovamento:23\09\2012 ore 8:30AM luogo: santarcangelo di romagna (RN) microhabitat: su una pianta di pomodorini,sotto la serra. dimensioni: 12mm BL guardando le foto l'ho riconosciuto come Araneus diadematus maschio giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 scusate ho sbagliato sezione, se cortesemente qualcuno lo sposta ... grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2012 E se fosse una femmina giovane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 puo' essere, l'ho postato a posta perche' ero indeciso, forse mi sono tenuto un po strettino con le misure, visto che le ho prese ad occhio, probabilmente era qualche mm piu' grandicello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati