Guest Hilo Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 Eccoci qua da stasera la mia grammostola acquistata in ottobre è in muta le condizioni di temperatura e umidità sono ottimali ,lei si è costruito un bel tappetino si è sdraiata con la schiena in basso ora sono in attesa .Per me è la prima volta e sinceramente sono in ansia ma siccome che la grammostola non sta qui in casa non saprò niente fino a domani mattina.Incrocio le dita. Sò che tutto cio non è molto interessante per voi ma mi serve forse per tranquillizzarmi un pò . A presto Hilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest graegra Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Coraggio,pensa che la mia grammostola ha fatto la muta 10 giorni dopo il suo arrivo; ero completamente in paranoia ma è andato tutto bene; le/i ragazze/i a 8 zampe sanno il fatto loro[][][] Facci sapere come è andata Ciao gra(zia)e gra(mmostola) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 non ti preoccupare ha ragione grazia: la tua bimba se la sa cavare:) magari tienile compagnia durante il processo di muta da buon papà apprensivo (io lo faccio sempre...) ps: grazia il tuo nick è uno spettacolo:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luka Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Bhè,pensa che io sono anni che le allevo e mi commuovo sempre come uno str..zo ad ogni muta....sono patetico vero?[]...Luka. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 L'emozione della prima muta [] difficile da scordare. Facci sapere com'è andata. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 io provo ancora quella sensazione non mi commuovo anzi sorrido gioioso dopo l'evento riuscito Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Beh, è giusto: ogni muta è una festa! Mi sono persa diverse mute perchè i miei piccini le facevano nella tana o perchè magari erano specie un po' meno "esplicite" riguardo al momento di effettuare la muta, ma ora sono partiti anche quelli del nuovo mondo e allora si che è uno spettacolo. Ho tutto il tempo di osservare che "recintano" la zona prescelta con la tela, ci attaccano sopra i peli urticanti (bas%£ç&de!), si fanno il tappeto e poi... si girano e comincia la magia della natura. Quando sono appena, appena uscite sono (quasi tutte, naturalmente la chromatopelma no) decisamente bruttine, di un colore amorfo, ma nel giro di qualche ora si iniziano ad asciugare e allora... eccole nello splendore dei loro nuovi e freschi colori, semplicemente bellisssimissssime. Che splendidi animali! Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest graegra Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Come non essere d'accordo con kristal?![^] Nausea, mi lusinghi [:I] graegra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatto questa mattina tutto ok ora è bellissima ha i pelini bianchi prima no e sta benissimo.Ho sicuramente provato una bella sensazione grazie a lei. Sono felice grazie a tutti. Hilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted March 7, 2003 Report Share Posted March 7, 2003 YEAR!!!! ti auguro altre 1000 mute come questa[] Ciao Ema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted March 7, 2003 Report Share Posted March 7, 2003 Grazie Hilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 7, 2003 Report Share Posted March 7, 2003 e sempre una sensazione inspiegabile quando un nostro beniaminio muta, io mi commuovo e riprendo l'evento per poterlo studiare cmq vai così e sempre e solo tarantuls!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Flea Posted March 8, 2003 Report Share Posted March 8, 2003 come ti invidio......il mio amblypigi ha fatto una muta sola in un anno e per giunta quando non c'ero.........mi sta venendo l'unghia[] è sempre sul suo pezzo di sughero, non si muove quasi mai!!!!!! in più la mia steatoda ha deciso di fare lo sciopero e dopo 3 mute ha smesso di crescere.......è non ha ancora la riga rossa!!!!!! per fortuna che mi consolo con i ragnetti di fabio [][] Daniela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts