tarantonio Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 che ne dite di organizzare una aracnopizza tra campani ,laziali, pugliesi? magari trovandoci in un punto centrale per tutti. chi organizza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 Per me và bene sono di Vieste e per arrivare solo a Foggia impiego 1ora e 30 min.Ma non posso mancare. Ci aggiorniamo ciao Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 per me è un po difficile spostarmi ma se venite al reptilai day e ci possiamo almeno conoscere è gia una grande cosa!!!! Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 6 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2003 Ragazzi, fuori Roma per me è difficile... se volete mi faccio carico dell'organizzazione, ma nella capitale! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 allora organizzatela voi a Roma per il Reptilia e vedremo chi di fuori puo' venire.io vi faro' sapere appena avete fatto numero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 Sabato o Domenica? Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 io spero di riuscire ad esserci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 Io direi che è meglio organizzarla di sabato cosi' chi è di fuori ha il giorno successivo di riposo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 8 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 Allora sabato 29/3/2003! Cominciamo con le adesioni! Forza! Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 8 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 Se non abitassi in provincia di Bolzano verrei al volo! Sono iniziative troppo belle! Buona pizza! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 10 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2003 forse e meglio che il topic venga rinominato . ad esempio "Reptilia cena" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 12 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 vedo che non c'è molta adesione vero Danilo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 Mi sembra di capire che gli appassionati siano più numerosi qui al nord... se non fossi di BG non me la lascierei scappare questa pizzata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 A mio avviso, gli appassionati al nord non sono più numerosi ma più vicini tra loro. Da TO a MI ci vuole un'ora/ora e mezza... da GE più o meno uguale... forse due... dalla Sicilia a Roma ce ne vuole molto di più di tempo e lo stesso vale per LECCE. Di mezzo ci sono gli appennini o il mare... non è così semplice. Secondo me, fate bene ad organizzare appoggiandovi ad un evento importante tipo il Reptilia Day (figuratevi che forse ci sarò anch'io che sono di MI), avrete più adesioni e sarà molto più semplice da organizzare. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 12 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2003 [] Io speravo che i almeno i romani si facessero sentire... E vabbè, io ci ho provato! Ci vedremo al Reptilia... Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati