Marsh Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 ciao a tutti... girando in varie librerie ho visto un li bro di " de vecchi" intitolato " i ragni" completamente in italiano che pone diverse specie di ragni , il loro allevamento, terrario, etc etc ... da persone niubbe ci è sembrato interessante a noi ... ma voi , sicuramente, persone più esperte cosa ne dite? ne vale la pena? ... per il momento ho scaricato il file pdf del Trotta che prossimamente leggeremo... altrimenti altri libri che spiegano abbastanza bene in italiano , gli allevamenti, le specie, le famiglie, etc etc dei vari ragni? vanno bene per il momento anke solo libri che parlano dei ragni Italiani ... !! anke perchè principalmente mi interessante solo quelli italiani/locali... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Usa il tasto "cerca" troverai un sacco di discussioni a riguardo e alla fine i consigli sono comunque gli stessi! Anche se puoi quasi scordarti testi affidabili in italiano, in più troverai recensioni anche sul libro che citi.... Buona caccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marsh Inviato 2 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 trovato scusa , pensavo che quello di Sciama fosse un altro libro xD , solo che non ho trovato il topic del perchè lo sconsigliano... ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Macchè scusa, nessun problema! Guarda sono al lavoro e non ho tempo di cercare...azz! Prova con il titolo e anche con l'anagramma ( Sciama mi pare...) del nome dell'autore, mi ricordo che aveva fatto anche una roba simile! Il fatto è comunque che il libro ha palesi imprecisioni e non approfondisce granchè, se hai tempo prova a trovare i vecchi topic , vedrai che hanno sviscerato i vari perchè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Fatevi due risate... http://forum.aracnofilia.org/topic/2329-libri-e-links-sui-ragni-italiani/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Grandissimo Luca!!! Mi connetto ogni volta per 20 secondi dalla cooperativa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marsh Inviato 2 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 ah ok moltissime grazie XD ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Questo, invece, è il link della discussione sul libro di Mascia-Masiac: http://forum.aracnofilia.org/topic/8005-libri-bibbie-consigliati-sulle-migali/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati