Maiss Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 i ragni di piccole dimensioni per allevarli dove li tenete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 In barattoli o contenitori di dimensioni appropriate, in pratica dei mini terrari. Ci sono gia state discussioni in passato, fai una ricerca col motore del forum. ciao *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 Beh io li tengo insieme e poi quei 30 che sopraviviono li separo... Forse crudele ma e pratico ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 Almeno non lo scrivere... [] Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 5 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2003 La cosa bella e che ne fuggono sempre in molti cosi la mia stanza e una grande incubatrice... Figurati che con le finestre aperte in estate manke un (kome si dice quei cosi che ti succhiano il sangue? zanazare?) mi more [] ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati