Maiss Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 i ragni di piccole dimensioni per allevarli dove li tenete? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 In barattoli o contenitori di dimensioni appropriate, in pratica dei mini terrari. Ci sono gia state discussioni in passato, fai una ricerca col motore del forum. ciao *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr_Globus Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 Beh io li tengo insieme e poi quei 30 che sopraviviono li separo... Forse crudele ma e pratico ***SloWWWenia RULZ*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 Almeno non lo scrivere... [] Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr_Globus Posted March 5, 2003 Report Share Posted March 5, 2003 La cosa bella e che ne fuggono sempre in molti cosi la mia stanza e una grande incubatrice... Figurati che con le finestre aperte in estate manke un (kome si dice quei cosi che ti succhiano il sangue? zanazare?) mi more [] ***SloWWWenia RULZ*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts