nellateladel... Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 mmmmm... mi sa che ci siamo....non ho fatto a tempo a costruirgli un riparo.... ci si e' sigillata dentro da ieri.... :ph34r: .... ed ora cosa faccio??? provo a darle da mangiare da qualche spiraglio?? oppure la lascio in pace??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ok... direi che ha deposto il cocoon.... l' immagine non e' chiarissima perche' si trova nel riparo sotto il terriccio, in un angolo visibile dell'acquario... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Ma lo ha abbandonato o lo protegge/porta con sè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2012 gli ho creato una specie di tana, in un'angolo dell'acquario:un buco coperto con una foglia, lei lo ha deposto sul fondo e se ne sta all'entrata della tana, a protezione dell'ovisacco... pero' non lo tiene attaccato a se, ma sul fondo... le ho anche dato un grillo e lo ha preso volentieri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Se lo protegge è un buon segnale, aumentano le probabilità che il cocoon sia fertile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 ragazzi una domanda..... ho un'altra hogna radiata,di piccole dimensioni, leg span intorno hai 1,5mm, che si e' letteralmente sotterrata creandosi intorno un bozzolo di terriccio e ragnatela.... cosa puo' essere secondo voi??? preludio ad una muta??? thanks.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Potrebbe essere tranquillamente prossima alla muta. Il ragno sa quel che fa, quindi non mi preoccuperei più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 grazie!...in genere quanto tempo impiega a effettuare la muta?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Se si è costruita il riparo per quello, impiegherà poco. Appena qualche giorno. P.S. Visto che ti sei perso la costruzione dell'ovisacco, se vuoi puoi guardare i miei filmati (da 1 a 6) qui. Particolarmente interessante, secondo me, la fase 3 in cui stacca i bordi del disco dal terreno e li ripiega all'insù per chiudere il sacco. [media=] [/media] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 2 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2012 forte!... davvero ottimo documentario! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 5 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 finalmente a spasso con l'ovisacco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marsh Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 io vorrei far accoppiare la mia ma non trovo dei maschi uff... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 finalmente a spasso con l'ovisacco.... In bocca al ragno-lupo per la schiusa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 thanks! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 cosa ne pensate... potrebbe essere un maschio?? corpo: 11mm possibile legspan:40mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati