Vai al contenuto

A proposito della Nephila Maculata

Messaggi raccomandati

In Italia vige una legge... 213/2003...

ti consiglio di darle un'occhiata nell'apposita sezione...

Una volta letta... leggiti anche la lista degli aracnidi pericolosi... Nephila spp. non rientra in quella lista... quindi, a parte legge inapplicabile, in qualche fiera del settore potresti acquistarla.

ah.... benvenuto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porvvederò al cambiamento dell'Avatar! bhè si in effetti lo vorrei vivo! solo che non so dove e come trovarlo, non conosco il prezzo, mi piacerebbe allevarlo e vedere le proprietà di questa facoltosa tela! oh, magari ci si può fare qualcosa, anche se servirebbero tipo numerosissimi esemplari! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo peccato! possibile che non si può trovare alcun modo per acquistarlo? chessò... alle' Entomodena ad esempio, non è neanche pericoloso da ciò che ho capito, io essenzialmente sono affascinato dal fatto che è grande e che produce una ragnatela molto grande e resistente, non voglio immaginare di cosa si nutra! *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che sono assai squattrinato, ma non è che posso andare in giro per l'Italia in cerca di un ragno, però devo trovare una soluzione!!!! p.s Slings sta per " piccoli di ragno" suppongo? studiare si bisogna farlo, però non trovo niente sulle nephila, dovrebbe essere un ragno stupendo, io lo stavo dicendo ad un mio amico scherzosamente, dico lo metti in un angolo di casa, ti fa una bella ragnatela e farà parte di casa tua, ti fa anche compagnia, certo non è di molte parole però, è affascinante! :) eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante però è non avere problemi con la legge, nel senso, io alleverei da appassionato senza voler creare nessun tipo di problema a nessuno, però certo, a parte la grandezza da quello che ho capito, questi ragni non sono pericolosi!

Link al commento
Condividi su altri siti