blackgrammostola Inviato 8 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 Neanche io se è per questo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 8 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 tu fiducioso clikki e loro ti "bevono i cervello" [xx(] Eh? non male....[] Matteo PS: peccato solo che poi la pagina cerchi di ficcarti uno spyware nel PC (il GATOR mi sembra...[]). Per cui cliccate no quando si aprirà la finestrelle "vuoi installare... etc,etc") º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 8 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 Grazie delle info! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 8 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 oups scusate per lo spyware; io piccolo bimbo paranoico e blindato. non me n'ero accorto: l'ho visto adesso dando un'occhiata ai log... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 8 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2003 ma a che serve ricevere molti click? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 9 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2003 assolutamente a nulla... mi sembrava divertente proprio perchè è di una stupidità paurosa sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiss Inviato 9 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2003 [|)] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 9 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2003 io sono molto ignorante......non posso fare la succhicervelli con voi perchè io non c'ho capito niente[]!anche io volevo fare il giochino stupido[V]! bacetti a tutti[:I][:X] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2003 Ma noooo, povera Dani... [] Basta che ti colleghi e il cervello è succhiato! Poi se vuoi c'è la possibilità di succhiare encefali a tua volta (basta che ti registri). Matteo PS: io però non lo farei....[] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 9 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2003 oh grazie Matteo cominciavo ad agitarmi.......[][] comunque mi spiace per chi si è succhiato il mio cervello....non deve aver trovato molto visto che non avevo capito nulla [][] baci Daniela P.S. []per Nausea: la cosa bella è che ho la tua faccia stampata nella memoria perciò mi piego dal ridere a pensarti mentre ciucci cervelli......ti ci vedo bene sai![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2003 [] [] [] [] [] [] Mi fai crepare dal ridere, Daniela.... Adesso che ci penso, me lo vedo pure io Nausea con la cannuccia nel naso di qualcuno che si beve tranquillamente il cervello! Ma gli metterà una fettina di limone nelle orecchie? Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 9 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2003 buahahahahahah.... sgamato nel pieno dei miei macabri festini:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati