Bremen Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Ciao a tutti, sono Francesco, come si vede dal titolo,sono Italiano ma vivo in Svizzera, un appassionato di natura, ho avuto tanti e diversi tipi di animali, in questo periodo ho pensato di dedicarmi ai ragni che posso reperire in natura. Vorrei iniziare ad allevarli, spero mi possiate essere d'aiuto e che io possa essere sempre più informato su questo tipo di allevamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Benvenuto Francesco.Troverai sicuramente risposte alle tue domande, sia nelle vecchie discussioni che chiedendo nelle sezioni apposite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Piacere nostro Francesco, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Benvenuto! Qualche bello scorpione ti è mai capitato di trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Benvenuto! Kaiser sei incorreggibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bremen Inviato 17 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 No in vita mia non ho mai visto uno scorpione...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati