H.Lividum Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Ieri sera con mia somma gioia uno dei miei piccoli Pterinochilus murinus RCF ha mutato, fin qui tutto normale. Incredibilmente però il piccolo mi ha spiazzato maturando tutto d'un colpo, e anche questo direte voi è normale... E invece no! In tanti anni che allevo questa specie mai prima d'ora mi era capitato un caso simile, vi lascio alle foto che credo valgano piu di mille parole. Tutto perfettamente formato, speroni, bulbi, solo tutto un po' troppo piccolo, che dite, avrà avuto un po' fretta di crescere? Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Mai visto neanche in foto un nanetto simile! Sarà in grado di tenere a bada una femmina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Vedi a far mangiare i big mac alle nostre migali Dai che è bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Ahahahahah, è spettacolare! Va trovata una consorte sottotaglia anch'ella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Mai visto neanche in foto un nanetto simile! Sarà in grado di tenere a bada una femmina? Non preoccuparti che noi piccoletti sappiam il fatto nostro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 In effetti è vero quello che dite!Sapendo però che il fautore della riproduzione è il Piv.... si spiegano i perchè della taglia poco...."consistente"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Io direi che è un ragno in edizione ridotta Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2012 In effetti è vero quello che dite!Sapendo però che il fautore della riproduzione è il Piv.... si spiegano i perchè della taglia poco...."consistente"! L'ho pensato subito anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRAMMOSTOLO-1 Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2012 stupendo...............complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Ma dai ragazzi, è il tipico Pterinochilus murinus minor, sottospecie descritta da Franganillo ( dagli amici chiamato padre Pelegrín Franganillo Balboa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stevemagno Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2012 citando De Andrè: <<vuole saper se e' vero quel che si dice intorno ai nani, che siano i piu' forniti della virtu' meno apparente, fra tutte le virtu' la piu' indecente.>> quindi sì....non è detto che se è piccolo non sappia il fatto suo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollazzi90 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 citando De Andrè: <<vuole saper se e' vero quel che si dice intorno ai nani, che siano i piu' forniti della virtu' meno apparente, fra tutte le virtu' la piu' indecente.>> quindi sì....non è detto che se è piccolo non sappia il fatto suo ah ah grande... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehy Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 ma dopo questo suo maturamento non potrà piu crescere? morirà di queste dimensioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati