Francesco nero Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Ciao mi chiamo Francesco e scrivo dalla Sardegna, da sempre affascinato dai ragni, cercavo qualche libro per approfondire le mie conoscenze (nulle) e mi sono imbattuto in questo bellissimo forum. Mi presento più che altro, visto che di certo non posso portare alcun contributo al forum, per non sembrare uno spione che legge di nascosto. A presto PS Complimenti a tutti per l'ordine e la professionalità con cui gestite il forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Benvenuto, Francesco. Leggi pure, ci fa solo piacere. Se poi vorrai avventurarti nell' allevamento di qualche ragno saremo disponibili a consigliarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Grazie e Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Benvenuto ! Buona lettura! Patrick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Benvenuto Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco nero Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Grazie a tutti per il benvenuto! @ otticobiondo Grazie per la disponibilità, ma per il momento mi limiterò ad osservarli nel loro habitat . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati