MatteoG Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 UNIVERSITA' DI BOLOGNA Con la collaborazione dell'Università di Lecce SEMINARIOid="size3"> Ragni velenosi nel Salento e danze di guarigione Prof. Giorgio Di Lecce Giovedì 6 marzo 2003 ore 11:00 c/o Aula Lauree Dipartimento di Biologia Evolutiva Sperimentale Per informazioni (e per andare tutti insieme) telefonare a: GIANLUCA DI SARIO - tel: 347.31383020 Beh! Direi che chi è in zona non può mancare.... [] http://www.aracnofilia.org/curiosita/manif...ioni/eventi.htm º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 giusto! chi è in zona. uffa sempre cosi' lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Infatti.... [] Chi è in zona NON PUO' MANCARE, chi non è in zona dovrà fare tutto il possibile per andare lo stesso.... [] [] [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Matteo purtroppo ho un provino a Roma l'8 e il9 quindi la mia concentrazione sara' per quei giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 28 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2003 Io abito in Piemonte, per cui non riuscirò ad andare. Se qualcuno però partecipasse, sarei interessatissimo a eventuali dispense o appunti. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 1 Marzo 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2003 Spero che Gianluca riesca a farci avere gli atti del Convegno... (compatibilmente coi tempi di ste cose che sono sempre lunghissime!) Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2003 novita' dal seminario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 non c'è stato nessuno al seminario? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 Avrei voluto avere informazioni anke io ma mi sà ke nn ci sia andato nessuno!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati