tzn Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Troppo carini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 complimenti vivissimi ad entrambi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Belle foto Gamberone. Io arrivo con un po di ritardo. Posto prima due foto che mostrano il processo di pigmentazione delle ninfe. Si vede bene la differenza rispetto a quelle fotografate prima: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 E ora una carellata di foto degli sling dopo la muta che li rende attivi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Oh be, che dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Grazie per il Belle foto Gamberone! ( palesemente falso! ) Complimentoni, sei davvero una garanzia di qualità !Però mi spieghi come hai fatto a tenerli fermi dopo l'ultima muta? Da me in casa ammetto che è caldo ( 21° con una bimba in casa mi tocca...) ma si muovono come androidi e veloci come mammà! Basta, siamo seri,che farai con gli sling? Io sarei tentato di tenermene un paio, ma al massimo ho grilli neonati tra una settimana....la vedo nera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Beh il trucco sta nel fatto che queste foto non le ho scattate in stanza (dove sarebbe stato molto problematico per i motivi che hai elencato) ma fuori in giardino. Chi doveva scappare è scappato (in pochi in realtà), gli altri son rimasti tranquilli (prima di essere liberati). Per quanto riguarda gli sling, ora come ora ne ho parecchi (sono 3 femmine che han deposto). Intendo liberarne la maggior parte, ma penso di tenerne una decina. Tanto son pieno di sling di specie locali, San Drosophila è con me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Bravissimi ragazzi!! Un riepilogo sulle tempistiche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati