feyd Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 LUOGO: Campagnano di roma, camminava sul patio TEMPERATURA: più di 20gradi DIMENSIONI: circa un cm bodyleng, 1,5cm legspan DATA: 02\03\12 By feyd89 at 2012-03-02 By feyd89 at 2012-03-02 By feyd89 at 2012-03-02 By feyd89 at 2012-03-02 sapreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Dysdera sp. Per la specie precisa attendi le autorità del forum, io non sò darti certezze, comunque a mio avviso un bellissimo nostrano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Come ti avevo già detto in privato, è il classico ragno mangia-onischi. E' probabile che accanto tu abbia trovato qualche resto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2012 nono correva sul pavimento del patio davanti casa non lo ho stanato, probabilmente o cercava una nuova tana o è un maschio in cerca di una "tana" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Dysdera sp. Per la specie precisa attendi le autorità del forum, io non sò darti certezze, comunque a mio avviso un bellissimo nostrano! Impossibile ipotizzare la specie senza osservare i genitali purtroppo. In Italia ci sono 33 specie di Dysdera (Trotta 2004). Anche se si osservasse i genitali sarebbe ardua la sentenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 In effetti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 l'esemplare è stato liberato nottetempo. grazie a tutti delle info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati