00xyz00 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Devo forse rimettere la neve sul forum? O forse vi accontentante di quella per le strade? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 sarebbe opportuno! anche se qui a Roma non ce n'è quasi più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ahahaha credo che a the reaper non piaccia . mi sembra strano che pure qui in sardegna nevica e capitato che ha nevicato anche per circa 2 ore di fila con monti e colline imbiancati... pure questa mattina ha nevicato un pochetto... alla faccia del riscaldamento globale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Vegeta, di che zona parli? Dove stai? Pierpa sei un antipatico. La neve è bella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 La neve e' moooolto bella ! Comunque qua in Friuli (zona Pordenone) non si vede... Tira solo aria gelida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 non vi azzardate basta neve mi è sufficiente quella fuori dalla finestra e quella che ho spalato e dovrò rispalare tra poco.......... non ne posso piùùùùùùùùù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Questa è la vista dalla sala di casa mia,più o meno la stessa che hanno le mie migali al calduccio Basta neve Carlo, please! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 sarebbe opportuno! anche se qui a Roma non ce n'è quasi più... Come non detto, ha ricominciato alla grande... vai con la tormenta sul forum Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 io abito ad iglesias più o meno centro sardegna e ieri a nevicato praticamente tutto il giorno e anche i giorni prima e capitato per qualche ora... stamattina a nevicato nuovamente e tutto era ghiacciato stavo per fare un volo portando il cane (bella qualla foto con l'uccello ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Azz, ghiacciato addirittura... Fatti vivo su msn che devo dirti due robe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Uno degli Admin alle prese con la tipica fauna locale abruzzese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 La stavo aspettando!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Mi serviva il giusto contesto per postare questa perla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati