Whisky88 Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e vico a Massa Carrara, in Toscana. Sono nuovo del settore e la mia esperienza è limitata ai ragni trovati in cantina,ma ho sempre avuto la passione per questi splendidi animali. La mia prima e per adesso unica esperienza con una migale è finita male, dopo 3 giorni che l'avevo la piccola purtroppo è morta, e questo mi ha fatto sentire molto in colpa. Adesso vorrei riuscire ad avere un'altra migale, però prima vorrei informarmi bene su come tenerla in casa, su come debba essere la teca e sulle abitudini di questi animali. Un grosso CIAO a tutto il forum!!! se avete consigli da darmi non esitate a contattarmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Ciao e benvenuto! Allo stato attuale, purtroppo, gli aracnidi si possono acquistare esclusivamente alle fiere autorizzate, che in Italia da quel che ho capito sono due o tre... Hai tempo per informarti a dovere prima di procedere ad un acquisto . Leggi pure i vari topic, chiedi consigli e dubbi, se cerchi con l'apposita funzione troverai sicuramente moltissimi argomenti già trattati e ampliamente spiegati. Ciao, Patrick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Benvenuto, i consigli migliori ti sono gia stati dati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Benvenuto! Ho letto che abitiamo nella stessa città! Che peccato che sia morta dopo 3 giorni. Sicuramente una brutta esperienza da non ripetere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati