jehy Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Salve a tutti del forum sono entrato in possesso di una piccola A. Metallica di 3,5 cm di corpo, mi hanno fornito anche di un modesto terrario, al suo interno ho trovato 2 piante, a me sembrano piante grasse ma il loro exproprietario mi assicura che non lo sono; L'aracnide è in questo terrario da 3 settimane ormai e ancora non ha alcuna intenzione di fare la sua tana, secondo voi è colpa delle piante che occupano spazio nel terrario? Inoltre non siamo certi del sesso, a me sembra una femmina ma magari voi me lo sapete dire meglio vi ringrazio in anticipo ho postato qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Non sono minimamente esperto in merito e sono nuovo dell'allevamento di ragni ma:L'avicularia è un genere arboricol quindi quel terrario non va bene essendo troppo basso.Il substrato non è corretto, la fibra di cocco non non é buonaIl substrato è completamente secco.Le piante sono piante aeree ma non servno a nulla li dentroIl ragno è eccessivamente magro ha bisogno di mangiare e credo anche di bere da quel che vedo. Hai sbagliato sezione andava in migali(conoscenza ed allevamento), non ci dice lemcondizioni di stabulazione e prima di prendere uno di questi animali sarebbe bene informarsi su tuttoil necessario. Se ho detto castronerie mi scuso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...